AGENTI DISARMANO MINORE ARMATO DI COLTELLO SENZA TAGLIARSI GRAZIE AI GUANTI ANTITAGLIO FORNITI DAL SAP

AGENTI DISARMANO MINORE ARMATO DI COLTELLO SENZA TAGLIARSI GRAZIE AI GUANTI ANTITAGLIO FORNITI DAL SAP

Qualche sera fa, una Volante è stata chiamata per una rissa nel centro  di una cittadina. I colleghi sono intervenuti riportando la calma ma l’intervento è stato concitato. Per fortuna...
image_pdfimage_print

Qualche sera fa, una Volante è stata chiamata per una rissa nel centro  di una cittadina. I colleghi sono intervenuti riportando la calma ma l’intervento è stato concitato. Per fortuna nessuno si è fatto male. Nella circostanza un minore, straniero, di 15 anni, è stato trovato in possesso di un coltello da cucina appuntito che brandiva in mezzo alla folla, destando preoccupazione nei cittadini presenti. Il collega è riuscito a disarmarlo e prendere il coltello senza tagliarsi perché aveva indossato i guanti anti taglio che il Sap ha fornito in più occasioni ai poliziotti. Il minore, dunque, è stato disarmato e poi denunciato.
Una vicenda che fortunatamente si è conclusa senza feriti e che dimostra quanto sia importante essere equipaggiati in maniera idonea. Un giusto equipaggiamento tutela il poliziotto che può così operare in tranquillità, infondendo sicurezza nei cittadini.
Questa storia dimostra che abbiamo fatto la cosa giusta e che il Sap è un sindacato per colleghi.

Letta 5.111 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi