ACI GLOBAL ESTROMETTE LA DITTA MASTROSTEFANO DAL SUO NETWORK. "SINCERAMENTE SIAMO MOLTO CONTENTI!"

ACI GLOBAL ESTROMETTE LA DITTA MASTROSTEFANO DAL SUO NETWORK. “SINCERAMENTE SIAMO MOLTO CONTENTI!”

L’Aci Global ha risposto alla lettera che come Sap abbiamo inviato loro nella giornata di ieri, per informarli della nostra denuncia/querela nei confronti di Piero Mastrostefano, l’addetto al soccorso...
image_pdfimage_print

L’Aci Global ha risposto alla lettera che come Sap abbiamo inviato loro nella giornata di ieri, per informarli della nostra denuncia/querela nei confronti di Piero Mastrostefano, l’addetto al soccorso stradale che ha pubblicato sul proprio profilo Facebook la foto dell’auto della Polizia distrutta, accompagnata da un commento denigratorio.
L’Aci Global ci ha risposto tempestivamente, prendendo le distanze dai contenuti pubblicati su Facebook dal 24enne e annunciando che, pur non essendo Piero Mastrostefano un dipendente della Ditta Mastrostefano snc, l’Aci Global verificando le circostanze legate all’episodio, ha deciso di escludere la suddetta ditta dal proprio network.
Apprezziamo il provvedimento adottato dall’Aci Global, sperando che sia un esempio di forte impatto educativo, affinché tali condotte Antipolizia non si ripetano più.
Per il Sindacato Autonomo di Polizia questa è una immensa soddisfazione e, per dirla alla Piero Mastrostefano… “Sinceramente siamo molto contenti!”

RISPOSTA ACI

LA LETTERA DEL SAP ALL’ACI

RASSEGNA STAMPA

ECOALTOMOLISE

Letta 32.347 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi