ABBIGLIAMENTO SPORTIVO, PARTNERSHIP COMMERCIALE POLIZIA DI STATO CON ERREÀ SPORT S.P.A.

ABBIGLIAMENTO SPORTIVO, PARTNERSHIP COMMERCIALE POLIZIA DI STATO CON ERREÀ SPORT S.P.A.

Nell’ambito delle iniziative finalizzate alla valorizzazione dei simboli istituzionali della Polizia, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha avviato, in partnership commerciale con la nota azienda italiana di abbigliamento sportivo...
image_pdfimage_print

Nell’ambito delle iniziative finalizzate alla valorizzazione dei simboli istituzionali della Polizia, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha avviato, in partnership commerciale con la nota azienda italiana di abbigliamento sportivo Erreà Sport S.p.A., un progetto finalizzato alla produzione e commercializzazione di tre modelli di tuta sportiva a marchio “Polizia sportswear” di cui due linee per adulto e una linea da bambino. Per l’acquisto on line e presso i punti vendita indicati sul sito https://www.errea.com/it_it/merchandising/polizia-di-stato.html.
Per gli appartenenti alla Polizia di Stato, sarà riservato uno sconto del 40% rispetto al prezzo di listino.

Inoltre, a partire dal 19 settembre, nella sede dell’azienda verrà presentata sul sito www.charitystars.com un’asta di beneficenza che ha ad oggetto la prima maglia a brand “Polizia sportswear” autografata dai campioni delle Fiamme Oro. I proventi saranno integralmente devoluti al Piano Marco Valerio del Fondo Assistenza della Polizia di Stato, rivolto ai figli dei colleghi ed ex dipendenti della Polizia di Stato, minori degli anni 18, affetti da patologie ad andamento cronico.

LA CIRCOLARE

BROCHURE

GUIDA ALL’ACQUISTO

 

Letta 4.802 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi