MAGLIETTA INDECENTE AL GAY PRIDE. IL SAP SU IL GIORNALE E RESTO DEL CARLINO. L'ATTIVISTA RISPONDE: "NON HO OFFESO LA POLIZIA" - Sindacato Autonomo di Polizia

MAGLIETTA INDECENTE AL GAY PRIDE. IL SAP SU IL GIORNALE E RESTO DEL CARLINO. L’ATTIVISTA RISPONDE: “NON HO OFFESO LA POLIZIA”

Scarica in PDFStampaLa lettera che ieri abbiamo indirizzato al Capo della Polizia, relativamente alla maglietta indecente indossata durante lo scorso Gay Pride, è stata oggetto di approfondimento giornalistico da...
image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

La lettera che ieri abbiamo indirizzato al Capo della Polizia, relativamente alla maglietta indecente indossata durante lo scorso Gay Pride, è stata oggetto di approfondimento giornalistico da parte delle redazioni de IlGiornale e Il Resto del Carlino.
Alla nostra missiva arriva la risposta dell’attivista LGBT che ha indossato la maglietta, la quale replica di aver indirizzato una provocazione al Ministro Salvini, senza aver offeso gli agenti.
Ancora, la signora, sostiene di non accettare lezioni dal Sap.
Non abbiamo la presunzione di insegnare nulla a nessuno. La nostra non era una lezione, bensì espressione di disappunto verso l’indecenza che nessuna “arrampicata sugli specchi” può anche solo minimamente giustificare.

 

Letta 1.580 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com