LAMARMORA VALERIA, MEDAGLIA D'ORO KIM & LIU' DI TAEKWONDO CATEGORIA CADETTI B, PER IL 4° ANNO CONSECUTIVO - Sindacato Autonomo di Polizia

LAMARMORA VALERIA, MEDAGLIA D’ORO KIM & LIU’ DI TAEKWONDO CATEGORIA CADETTI B, PER IL 4° ANNO CONSECUTIVO

Il 2 e 3 giugno, presso il centro sportivo del Foro Italico in Roma, si è svolto il torneo Internazionale kim & Liu’ di taekwondo, valevole per l’assegnazione del...

Il 2 e 3 giugno, presso il centro sportivo del Foro Italico in Roma, si è svolto il torneo Internazionale kim & Liu’ di taekwondo, valevole per l’assegnazione del titolo internazionale della categoria cadetti B , per gli atleti/e degli anni 2007  – 2008 e per la categoria esordienti per gli atleti/e degli anni 2009 – 2010.
Il torneo si è svolto all’aperto in un campo da tennis diviso in 8 tatami ( aree di combattimento) coperti da una struttura , dove si sono affrontati oltre 1000 atleti di circa 190 società provenienti da tutta Italia e diversi paesi europei.

Lamarmora Valeria classe 2007, cintura nera cadetto B  della palestra Asd New Marzial Mesagne del Maestro Roberto Baglivo, figlia  del collega Lucio in servizio presso la Polizia di Frontiera di Brindisi, si aggiudica per il quarto anno consecutivo la medaglia d’oro.

A Valeria e Lucio, vanno i migliori auguri per la carriera sportiva della piccola atleta.

Letta 656 volte

CATEGORIE
SAP E DINTORNI

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com