I poliziotti mandano in scena il loro stare «ALLA FAME» (Il Giornale d'Italia) - Sindacato Autonomo di Polizia

I poliziotti mandano in scena il loro stare «ALLA FAME» (Il Giornale d'Italia)

Scarica in PDFStampaLo sciopero della fame di Gianni Tonelli e lo sciopero della mensa dei poliziotti che solidarizzano con la clamorosa protesta del Segretario generale del SAP, in evidenza...
image_pdfScarica in PDFimage_printStampa
Lo sciopero della fame di Gianni Tonelli e lo sciopero della mensa dei poliziotti che solidarizzano con la clamorosa protesta del Segretario generale del SAP, in evidenza su Il Giornale d’Italia con l’editoriale del direttore Francesco Storace:

«Aver raccontato come stanno le cose è costato più di un provvedimento repressivo da parte del Viminale e il Segretario Generale del SAP Gianni Tonelli capeggia una protesta mettendo anche a rischio la propria salute.

Oggi la protesta avrà un ulteriore risvolto. Nelle mense di polizia di tutta Italia ci sarà l’astensione dalla consumazione dei pasti. I poliziotti mandano cioè in scena il loro stare alla fame a causa delle politiche di governo sulla sicurezza.

Nessuno, tra le autorità di questo paese, alza il telefono per convocarlo, per dirgli di non provocarsi danni, per esprimere preoccupazione, per chiedergli perché tutto questo.

Incredibile silenzio istituzionale su un digiuno che ormai è arrivato ad oltre cinque settimane.

Agisca Mattarella»

Prima Pagina (PDF)
Read more
Leggi l’articolo (ONLINE)
Read more
Read more

Letta 519 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi