Illuminare la verità

Cari colleghi,

La prossima settimana sarà molto importante . Come vi ho più volte ricordato, la palla del riordino che, a mio parere, è ancora in gioco, è nelle vostre mani. Nei prossimi giorni pubblicheremo la controanalisi delle posizioni del Dipartimento e della Consorteria, per smascherare una propaganda veramente becera e fatta male sul riordino delle carriere, e così avrete modo di fare un confronto e capire come stanno realmente le cose.

Il prossimo 30 marzo, invece, inizieremo la nostra mobilitazione e ci asterremo per tre ore dal rapporto di lavoro in assemblea.

E’ di fondamentale importanza, però, che veniate tutti a sentire. lo manderò un video in tutta

Italia, nel quale cercherò di spiegare chiaramente le conseguenze di questo riordino farlocco.

Ma il mio compito è molto semplice, poiché la verità è scritta nelle carte e non abbiamo bisogno di convincervi di nulla, dobbiamo solo trasferirvela.

Se andate a vedere sul nostro sito la mia intervista pubblicata su forexinfo il 18 marzo e le polemiche che ne sono scaturite, pubblicate il 22, vi renderete conto che una luce si sta già accendendo, e questo è il nostro ruolo in questo momento: abbiamo il dovere di illuminare e rendere visibile e la verità.

Per questo, per il vostro interesse, vi invitiamo a partecipare tutti alla mobilitazione, cari colleghi, perché, adesso è arrivato il momento di decidere se stare con voi stessi o con le vostre miserie, se stare con il futuro, con una nuova Polizia, che significa qualità della vita sul posto di lavoro, gratificazione e dignità, o se stare, invece, con la miseria del vostro vizio quotidiano.

Fatevele quelle 5 domande che vi abbiamo proposto, datevi una risposta e decidete se combattere per la vostra carriera o perdere a tavolino rinunciando al domani.