Davide DESTINO, nuovo CAMPIONE ITALIANO TAEKWONDO Categoria Cadetto A. - Sindacato Autonomo di Polizia

Davide DESTINO, nuovo CAMPIONE ITALIANO TAEKWONDO Categoria Cadetto A.

Una nuova promettente stella dello sport giovanile si è coronata del titolo italiano di Taekwondo: è Davide Destino, di soli 13 anni, che con forza si è imposto su...

Una nuova promettente stella dello sport giovanile si è coronata del titolo italiano di Taekwondo: è Davide Destino, di soli 13 anni, che con forza si è imposto su tutti gli altri contendenti nei campionati italiani di Taekwondo, svoltisi presso il Pala Alto Gusto di Olbia il 3 marzo scorso.

Avvicinatosi alla disciplina a soli 5 anni, Davide coltiva con passione e sacrificio il suo sogno ogni giorno presso la palestra New Marzial di Mesagne, seguito passo dopo passo dal suo maestro Roberto Baglievo.

Nessuno è riuscito a contrastare l’inarrestabile cavalcata del giovane atleta mesagnese,dimostrando in modo inequivocabile di essere dotato della stoffa che contraddistingue tutti i grandi campioni.

A Davide, figlio del nostro collega Antonio Destino, in servizio presso il Commissariato di P.S. di Ostuni, auguriamo il miglior prosieguo di stagione, sognando un giorno di poterlo vedere vestire i colori delle nostre Fiamme Oro.

Letta 712 volte

CATEGORIE
SAP E DINTORNI

ARTICOLI CONNESSI

Archivi