TIONI (SAP UDINE): IL TEMPO PASSA E I FLUSSI MIGRATORI DALLA ROTTA BALCANICA CONTINUANO AD AUMENTARE. DAL MINISTRO DELL'INTERNO LAMORGESE, ANCORA NESSUNA SOLUZIONE.

TIONI (SAP UDINE): IL TEMPO PASSA E I FLUSSI MIGRATORI DALLA ROTTA BALCANICA CONTINUANO AD AUMENTARE. DAL MINISTRO DELL’INTERNO LAMORGESE, ANCORA NESSUNA SOLUZIONE.

Continuano i rintracci di migranti irregolari in provincia di Udine e in tutta la regione Friuli Venezia Giulia e continua incessante l’attività di denuncia del Segretario Provinciale del SAP...
image_pdfimage_print

Continuano i rintracci di migranti irregolari in provincia di Udine e in tutta la regione Friuli Venezia Giulia e continua incessante l’attività di denuncia del Segretario Provinciale del SAP di Udine, Nicola Tioni. Solo in provincia di Udine negli ultimi mesi sono stati rintracciati più di 1500 migranti: più di 500 nell’ultimo mese, 70 nelle ultime 24 ore. Tioni chiede risposte chiare a queste criticità. E il suo grido è stato raccolto anche dal Consigliere Regionale Edy Morandini (Progetto FVG per una Regione Speciale /Ar) il quale si è recato presso il piazzale del Santuario di Madonna Missionaria di Tricesimo per rendersi conto personalmente della situazione dei migranti.

La rassegna stampa.

 

Letta 844 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi