SAP FORLI’/CESENA (MELONI): STRADALE DI ROCCA SAN CASCIANO FONDAMENTALE. ASSURDO RICEVERE COMPLIMENTI DA CHI HA IN PROGETTO DI CHIUDERLA! – Sindacato Autonomo di Polizia

SAP FORLI’/CESENA (MELONI): STRADALE DI ROCCA SAN CASCIANO FONDAMENTALE. ASSURDO RICEVERE COMPLIMENTI DA CHI HA IN PROGETTO DI CHIUDERLA!

Il segretario provinciale del SAP di Forlì /Cesena, Roberto Meloni, spiega alla stampa la paradossale vicenda del distaccamento di Polizia Stradale di Rocca San Casciano che nelle ultime settimane...

Il segretario provinciale del SAP di Forlì /Cesena, Roberto Meloni, spiega alla stampa la paradossale vicenda del distaccamento di Polizia Stradale di Rocca San Casciano che nelle ultime settimane si è distinto nell’opera di gestione dell’emergenza creatasi a seguito delle recenti abbondanti nevicate.

Paradossale perché qualche giorno fa sull’account della Polizia di Stato, è apparso un post di congratulazioni per il lavoro fatto dagli uomini del distaccamento sulle arterie della E45 e della SS67: peccato che nelle intenzioni della nostra Amministrazione, ci sia quello di chiudere questo stesso distaccamento.

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 322 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com