INTERVISTA AL SEGRETARIO GENERALE AGGIUNTO, L'ON. GIANNI TONELLI SU PRESIDI DI POLIZIA ESTIVI

INTERVISTA AL SEGRETARIO GENERALE AGGIUNTO, L’ON. GIANNI TONELLI SU PRESIDI DI POLIZIA ESTIVI

Di ieri la notizia della operatività di Pinarella di Cervia, e oggi, in una lunga intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale, l’On. Gianni Tonelli spiega la sua insistenza su un...
image_pdfimage_print

Di ieri la notizia della operatività di Pinarella di Cervia, e oggi, in una lunga intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale, l’On. Gianni Tonelli spiega la sua insistenza su un tema così delicato: “Gia dopo le prossime vacanze natalizie, tornerò a parlare di sicurezza e posti di Polizia estivi. Come a Pinarella tanti presidi devono essere rinforzati perché la gente che va in vacanza vuole sicurezza e non vivere in mezzo ad una giungla”.

Molti presidi estivi di Polizia, infatti, rischiavano di non essere riaperti in questa complessa e problematica estate 2020, e con l’avvicinarsi della stagione estiva, il Segretario Generale Aggiunto del SAP, l’On. Gianni Tonelli, aveva già presentato un’interrogazione a risposta scritta alla Camera, sui tanti posti estivi sparsi lungo la riviera romagnola. Con Decreto del Capo della Polizia, il presidio a Pinarella di Cervia, è diventato operativo.

Letta 1.460 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi