PATACCONI (SAP FERMO): IL TAMPONE, UN PROBLEMA CHE AGGRAVA LA GIA’ DELICATA SITUAZIONE DELLA SICUREZZA

Un’ arma a doppio taglio, quella del tampone, che mette in difficoltà la macchina della giustizia e l’operato degli agenti sulle strade. Uomini in divisa che oltre a dover superare le farraginose difficoltà burocratiche e logistiche, legate all’espulsione di soggetti immigrati già conosciuti alle forze dell’ordine e pericolosi, si trovano a dover superare una nuova barriera creata dal Tampone.
La macchina messa in moto dai tamponi e dal Green Pass sta iniziando a dare i suoi primi problemi, rendendo l’operato di chi agisce in prima linea sempre più ostico.
Lo rende noto il Segretario Provinciale del SAP, Patacconi Alessandro che lo scorso 21 ottobre a lanciato un appello a seguito di un accadimento increscioso.
“Tra le altre cose, ci è stato chiesto il perché non si riesca quasi mai ad espellere “gli immigrati clandestini”, nonostante molti di loro siano noti alle forze dell’ordine e risultino particolarmente pericolosi. Ho brevemente spiegato che ci sono diverse difficoltà burocratiche e logistiche, ma, con questa nota, voglio mettere a conoscenza di tutti, che ad oggi, esiste un ulteriore ed inaspettato problema: IL TAMPONE!!!