IL PLAUSO DEL SAP DI CROTONE AI COLLEGHI DI ISOLA CAPO RIZZUTO

Il Segretario Provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia di Crotone, Eugenio LUCENTE, esprime il vivo apprezzamento per l’encomiabile operazione eseguita dagli uomini della Squadra Amministrativa della Questura di Crotone che, unitamente ad altro personale, hanno rinvenuto un ordigno esplosivo confezionato in modo rudimentale all’interno dell’area protetta di Isola Capo Rizzuto. La bomba del peso di circa 2,5 kg è stata disinnescata dagli artificieri della Questura di Catanzaro.
Dice Eugenio Lucente, Segretario Provinciale di Crotone: “Si è dimostrata una grande sinergia con le altre forze di polizia intervenute nelle attività di soccorso, in primis con la Capitaneria di Porto, che hanno consentito di gestire e risolvere innumerevoli criticità   che avevano creato un forte allarme sociale, minando la percezione di sicurezza dell’opinione pubblica.
Fatti come questi confermano che la Polizia di Stato a Crotone ha la capacità di reagire professionalmente con tempestività, professionalità e spirito di abnegazione verso chi ha bisogno di aiuto. Ai colleghi, tutti, esprimo sentimenti di vivo compiacimento e orgoglio”.