Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

GALLUCCI (SAP POTENZA): QUESTURA IN FASCIA “A” MA SENZA ORGANICO

Dal Territorio 27 Aprile 2023
admin
1.102 views 48 secs 0 Comments

A poche settimane dal passaggio della Questura di Potenza in fascia A, e dopo la pubblicazione delle sedi disponibili per i vincitori del concorso per vice sovrintendenti, il Segretario provinciale del SAP di Potenza, Teodoro Michele Gallucci, è intervenuto esprimendo il disappunto per le scelte adottate a livello centrale: «Purtroppo la Questura e i reparti della provincia verranno privati di 8 unità di personale che saranno trasferite d’ufficio in altre regioni in quanto i posti disponibili in provincia per il concorso per vice sovrintendenti sono solo 4 a fronte dei 12 vincitori».

LE CRONACHE LUCANE

QUOTIDIANO DEL SUD E BASIICATA

TAGS:
PREVIOUS
COMMISSARIATO DI CHIOGGIA: MOZIONE DI SOLIDARIETÀ PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE GAVAGNIN
NEXT
ARMA SFILATA AL CARABINIERE: MICHELE DRESSADORE RICORDA L’INIZIATIVA DEL SAP “CHI DIFENDE I DIFENSORI?”
Articoli collegati
30 Maggio 2022
ARRIVA IL TASER ANCHE PER GLI AGENTI DEL PICENO, D’ERAMO (SAP ASCOLI): STORICA BATTAGLIA VINTA ANCHE SE NON COMPLETAMENTE CONCLUSA
19 Settembre 2022
AUTO IN FIAMME DAVANTI AL COMMISSARIATO DI CANOSA, GIORDANO (SAP BAT): STATO SBEFFEGGIATO
23 Aprile 2021
SAP VERCELLI (CASTELLI): PER L’AGGRESSORE DEI POLIZIOTTI SOLO OBBLIGO DI FIRMA. “NON CI SENTIAMO TUTELATI”
18 Maggio 2023
OCCORRE UNA NUOVA STRUTTURA PER LA POLSTRADA E LA QUESTURA, AMBROSINI (SAP SONDRIO): È NECESSARIO LAVORARE IN MODO DIGNITOSO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati