Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

FOGGIA, AMMIRATI (SAP PUGLIA): ARRIVANO 15 AGENTI, MA 35 SONO ANDATI VIA

Dal Territorio 23 Agosto 2022
admin
507 views 24 secs 0 Comments

Il Segretario Regionale del SAP Puglia Silvano Ammirati, torna a denunciare a gran voce la grave carenza di organico in cui riversa la provincia di Foggia «Avevano annunciato che, in provincia di Foggia, sarebbero arrivati cinquanta agenti di polizia in più. Invece, ne sono arrivati solo quindici. È come se avessero tappato un buco quando c’era una voragine. Nel 2021 sono andati in pensione trentacinque poliziotti in servizio nella provincia di Foggia e, altrettanti andranno via entro il 2022. Non si può combattere la criminalità con gli slogan. Assistiamo, ormai da anni, a continue chiacchiere e parole al vento, in occasione di incontri pubblici che al più possono servire per farsi largo in prospettive di candidature politiche o per occupare poltroncine. Invece qui servono gesti concreti».

CORRIERE DEL MEZZOGIORNO
CORRIEREDELMEZZOGIORNO.IT

 

TAGS: #agenti#CARENZA#foggia
PREVIOUS
BOLLETTINO UFFICIALE DEL PERSONALE DEL PERSONALE 1/33 DEL 22 AGOSTO 2022 – DETERMINAZIONE MANSIONI PERSONALE DEL RUOLI TECNICI
NEXT
MURALE FALCONE E BORSELLINO VANDALIZZATO. C’E’ ANCORA MOLTO DA FARE
Articoli collegati
12 Novembre 2025
PESARO – IL SAP INCONTRA IL PREFETTO GRECO
8 Dicembre 2021
CONTROLLI SUPER GREEN PASS, ORFELLO (SAP MODENA): AFFIDARE QUESTO COMPITO A STEWARD E CONTROLLORI
24 Marzo 2017
CHI AMA ROMA STA CON LA POLIZIA
12 Aprile 2023
CARENZA DI ORGANICO, FORNARI (SAP SIRACUSA): SERVONO NUOVI POLIZIOTTI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati