CONVENZIONE NAZIONALE SAP CON I PIU’ IMPORTANTI PARCHI DIVERTIMENTO D’ITALIA – AGGIORNAMENTO TARIFFE – Sindacato Autonomo di Polizia

CONVENZIONE NAZIONALE SAP CON I PIU’ IMPORTANTI PARCHI DIVERTIMENTO D’ITALIA – AGGIORNAMENTO TARIFFE

Il Sap ha stipulato un’importante convenzione valida sul territorio nazionale con i piu’ noti parchi divertimento d’Italia, che consente una riduzione del 30% sul costo del biglietto d’ingresso a...

Il Sap ha stipulato un’importante convenzione valida sul territorio nazionale con i piu’ noti parchi divertimento d’Italia, che consente una riduzione del 30% sul costo del biglietto d’ingresso a tutti i colleghi (e famigliari) in regola con l’iscrizione per l’anno 2020.

Per altre agevolazioni consultare il sito: www.craldogane.org

Si informa che per la richiesta dei biglietti la tempistica del rilascio dei medesimi è di circa di 7 giorni lavorativi. Inoltre, l’Ufficio Convenzioni risponde telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 14,00, in altri orari è raggiungibile tramite email.

**AVVISO: PER RAGIONI LEGATE AL DIFFONDERSI DEI CONTAGI DA COVID 19 ANCORA IN ATTO, LA BIGLIETTERIA PARCHI CHIUDERA’ IL 30 SETTEMBRE. 

Si avvisa che il 31 ottobre si concluderà la convenzione

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 4.372 volte

CATEGORIE
Convenzioni per gli iscritti Sap

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com