SOSPENSIONE RITENUTE ALLA FONTE PER I COLLEGHI COLPITI DAL SISMA. ECCO LA CIRCOLARE DEL MINISTERO

SOSPENSIONE RITENUTE ALLA FONTE PER I COLLEGHI COLPITI DAL SISMA. ECCO LA CIRCOLARE DEL MINISTERO

Il ministero ha reso noto con una circolare che il Mef-NoiPA ha diramato le disposizioni relative alle modalita’ di segnalazione sul sistema con le quali i colleghi coinvolti dagli...
Foto Vincenzo Livieri - LaPresse 24-08-2016 - Roma - Italia Cronaca Trema il centro Italia. Alle 3.30 di questa notte si è registrata una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.0 a 4 chilometri dalla superfice e con epicentro ad Accumoli, in provincia di Rieti nel Lazio, a pochi chilometri, equidistante, tra Norcia e AmatriceNella foto: le immagini di Amatrice distrutta Photo Vincenzo Livieri - LaPresse 24-08-2016 - Rome - Italy News The central Italian town of Amatrice was badly damaged by a 6.2 magnitude earthquake that struck early on Wednesday, with people trapped under the rubble, the town's mayor said.
image_pdfimage_print

Il ministero ha reso noto con una circolare che il Mef-NoiPA ha diramato le disposizioni relative alle modalita’ di segnalazione sul sistema con le quali i colleghi coinvolti dagli eventi sismici del 2016 e del 2017 possono usufruire del beneficio della sospensione delle ritenute alla fonte.

Leggi la circolare

Letta 1.361 volte

CATEGORIE
circolari e convenzioni polizia di statoNEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi