201° E 202° CORSO ALLIEVI AGENTI. MANCATA ASSEGNAZIONE CINTURONI E FONDINE IN POLIMERO, IL SAP SCRIVE AL DIPARTIMENTO. - Sindacato Autonomo di Polizia

201° E 202° CORSO ALLIEVI AGENTI. MANCATA ASSEGNAZIONE CINTURONI E FONDINE IN POLIMERO, IL SAP SCRIVE AL DIPARTIMENTO.

Nella giornata odierna il SAP ha scritto al Dipartimento chiedendo un intervento urgente volto ad assicurare gli Allievi Agenti del 201° e 202° corso l’assegnazione dei cinturoni e delle...

Nella giornata odierna il SAP ha scritto al Dipartimento chiedendo un intervento urgente volto ad assicurare gli Allievi Agenti del 201° e 202° corso l’assegnazione dei cinturoni e delle fondine in polimero.

La mancata assegnazione, infatti, rischia di pregiudicare l’attività di addestramento operativo così come delineata dalla stessa Direzione Centrale per gli istituti di istruzione che ha disposto ai Direttori delle Scuole di assicurare che nelle sessioni dedicate all’addestramento al tiro venisse trattato l’uso della fondina in polimero, il fissaggio al cinturone con i relativi presupposti di utilizzo e le norme di sicurezza.

Considerata la centralità dell’attività addestrativa nel percorso formativo del personale, in particolare nei confronti di poliziotti neoassunti, abbiamo ritenuto doveroso sollecitare un celere intervento risolutore della problematica presso gli uffici competenti.

Letta 1.276 volte

CATEGORIE
News

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com