Riunione su cambi turno e reperibilità - Sindacato Autonomo di Polizia

Riunione su cambi turno e reperibilità

Scarica in PDFStampaSi è svolta questa mattina presso il Dipartimento di P.S. Sala Planisfero, la riunione concernente i cambi turno e la reperibilità. Nel corso della riunione è emerso...
image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Si è svolta questa mattina presso il Dipartimento di P.S. Sala Planisfero, la riunione concernente i cambi turno e la reperibilità.
Nel corso della riunione è emerso un eccessivo utilizzo dell’istituto del cambio turno e della reperibilità.
Diverse articolazioni Periferiche e Centrali del Dipartimento, hanno fatto richiesta di un incremento di cambi turno e reperibilità ma, a causa della esiguità delle risorse disponibili, si è convenuto di autorizzare le richieste dei seguenti reparti:

• Reparti Volo, riconoscendo un aumento del 10% sul 20% richiesto, della loro assegnazione;

• Province di Rieti, Teramo e Perugia, che per ragioni dovute al sisma hanno richiesto un aumento del budget degli istituti in esame.
Rispettivamente alla provincia di Rieti sono stati autorizzati 300 cambi turno e 150 reperibilità, alla provincia di Teramo e Perugia 300 cambi turno per ciascuna.

Inoltre, considerato l’eccessivo utilizzo del “cambio turno e della reperibilità”, l’amministrazione provvederà ad informare i responsabili degli Uffici Centrali e Periferici del Dipartimento di P.S. che, se dovesse verificarsi un nuovo e reiterato sforamento dell’istituto del “cambio turno e della reperibilità”, gli eccessi, verranno decurtati dalle Assegnazioni per l’anno 2018.
Anche lo sforamento da parte dei singoli operatori, rispetto a quanto previsto, non verrà remunerato.

Letta 2.069 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com