Oggetto: Vertice G7 di Taormina- secondo sopralluogo su motonave ormeggiata a Bari - Sindacato Autonomo di Polizia

Oggetto: Vertice G7 di Taormina- secondo sopralluogo su motonave ormeggiata a Bari

Il 13 aprile 2017, una delegazione guidata dal dott. Riccardo Cerini del tecnico logistico del Dipartimento della p.s. ha effettuato il secondo sopralluogo a bordo della nave “RHAPSODY”. La...

Il 13 aprile 2017, una delegazione guidata dal dott. Riccardo Cerini del tecnico logistico del Dipartimento della p.s. ha effettuato il secondo sopralluogo a bordo della nave “RHAPSODY”.
La nave è composta da 521 cabine di cui 12 suite.
Le cabine hanno una cubatura leggermente maggiore rispetto alla nave “Splendid” ,ma sono più strette per questo motivo sono state considerate accettabili per un numero non superiore a 2 persone a condizione che non vi siano gli effetti personali ingombranti . Per questo è stato richiesto che per ogni squadra (10 uomini in 5 cabine) vi siano almeno 2 cabine d’appoggio da utilizzare per il materiale individuale da o.p.
È stato inoltre richiesto di prevedere un servizio di lavanderia per gli effetti personali. Permangono gli orari della ristorazione e uno dei bar presenti a bordo rimarrà aperto H.24. Ricordiamo, che durante il G7 il SAP attiverà un servizio di SOS per poter affrontare tempestivamente eventuali disagi logistici organizzativi che dovessero insorgere.

Letta 639 volte

CATEGORIE
News

ARTICOLI CONNESSI

Archivi