LA CONSAPEVOLEZZA E' IL PRESUPPOSTO PER IL CAMBIAMENTO. ORDINE E SICUREZZA LA RICETTA PER L'ITALIA - Sindacato Autonomo di Polizia

LA CONSAPEVOLEZZA E’ IL PRESUPPOSTO PER IL CAMBIAMENTO. ORDINE E SICUREZZA LA RICETTA PER L’ITALIA

CONDIVIDI L'ARTICOLO    DI CERTO NON POSSO PRESENTARMI A CASA DI CHI NON MI HA INVITATO La drammatica situazione della sicurezza mi ha imposto di scegliere come interlocutore privilegiato la BRAVA...

DI CERTO NON POSSO PRESENTARMI A CASA DI CHI NON MI HA INVITATO

La drammatica situazione della sicurezza mi ha imposto di scegliere come interlocutore privilegiato la BRAVA GENTE,  perché il PALAZZO non è in grado di dare risposte.

Ho scelto di non rifiutare nessun invito al dialogo da parte di tutti i soggetti sociali, politici e mediatici, anche i più scomodi e pericolosi. Sono persino andato nel campo minato di “IN MEZZ’ORA” di Lucia Annunziata su Rai 3 a confrontarmi con Ilaria Cucchi e Lucia Uva per difendere i colleghi. Ho preso la parola in centinaia di convegni, incontri pubblici e su tutti i palchi.

Qualcuno ha storto il naso ma oggi gli italiani conoscono le condizioni disastrose, normative, materiali, economiche e logistiche in cui prestano la propria opera i poliziotti e le divise in genere.

LA CONSAPEVOLEZZA È IL PRESUPPOSTO PER IL CAMBIAMENTO.

AFFARITALIANI

Letta 2.098 volte

CATEGORIE
News

ARTICOLI CONNESSI

Archivi