Concorso 7563 Vice Sovrintendenti - il SAP interviene sulle gravi problematiche relative al Patentino Bilinguismo - Sindacato Autonomo di Polizia

Concorso 7563 Vice Sovrintendenti – il SAP interviene sulle gravi problematiche relative al Patentino Bilinguismo

CONDIVIDI L'ARTICOLO    Il SAP ha rappresentato al Ministero la necessità di risolvere urgentemente la grave problematica relativa ai posti riservati per ogni annualità del 26° Corso a tutti i possessori...

Il SAP ha rappresentato al Ministero la necessità di risolvere urgentemente la grave problematica relativa ai posti riservati per ogni annualità del 26° Corso a tutti i possessori del Patentino Bilinguismo, a prescindere dal livello posseduto.
Difatti, dopo tortuosi iter giurisdizionali ad oggi ancora in essere, appare legittimo e ragionevole voler procedere a riconfermare nei posti riservati per le varie annualità del 26° Corso tutti i colleghi esclusi dalla sentenza del CdS n. 1836 del 2016, poi annullata a seguito di opposizione di terzo.
E’ infatti interesse comune l’implementazione dei ruoli gerarchicamente sovra-ordinati con poliziotti qualificati, anche cogliendo l’occasione del c.d. riordino delle carriere per riequilibrare le posizioni funzionali e gerarchiche dei colleghi, supplendo in parte ai gravi ritardi nel bandire taluni concorsi interni ed evitando ingiustificate sperequazioni.

LEGGI LA NOTA

Letta 3.187 volte

CATEGORIE
ConcorsiNews

ARTICOLI CONNESSI

Archivi