FASE 2: Gianni Tonelli a Fano smentisce Alfano

FASE 2: Gianni Tonelli a Fano smentisce Alfano

Il Segretario Generale del SAP a Fano, tappa del suo tour italiano, due giorni dopo la visita del Ministro Alfano. In quell’occasione il titolare del Viminale ha presentato il...
image_pdfimage_print
Il Segretario Generale del SAP a Fano, tappa del suo tour italiano, due giorni dopo la visita del Ministro Alfano.

In quell’occasione il titolare del Viminale ha presentato il suo nuovo libro rassicurando nel contempo i cittadini fanesi in termini di sicurezza dichiarando ai microfoni dei giornalisti accorsi all’evento: ”Anche nelle Marche la situazione è sotto controllo».

Tonelli è stato ben accolto dai cittadini, dai giornalisti, dalle associazioni civili, e dai movimenti politici fanesi ai quali ha descritto le reali condizioni dell’ormai debilitato apparato della sicurezza italiana. Durante l’incontro si è parlato di sofferenza in termini di organico, di vetture, e dotazioni che a Fano permettono di far coprire ad una sola volante le 24 ore della giornata che a volte deve saltare anche il turno di notte.

Tonelli si rivolge poi al Ministro: «Torni qua a Fano, lo aspetto in piazza, che ci facciamo quattro chiacchiere. Facile da parte sua, autocelebrarsi con un paio di banalità e molte inesattezze, impossibili da smentire in assenza di un contraddittorio.»

Corriere Adriatico
Read more
Il Messaggero – Pesaro
Read more Il Resto del Carlino – Pesaro
Read more
Radio Fano



Letta 1.007 volte

CATEGORIE
MarcheNEWSPesaroSegreterie regionali

ARTICOLI CONNESSI

Archivi