Matteo Salvini in visita a Tonelli in Piazza Montecitorio (VIDEO)

Matteo Salvini in visita a Tonelli in Piazza Montecitorio (VIDEO)

Matteo Salvini oggi in Piazza Montecitorio ha portato la sua solidarietà e quella del suo movimento al Segretario Generale Gianni Tonelli, al suo VENTUNESIMO giorno di sciopero della fame....
image_pdfimage_print
Matteo Salvini oggi in Piazza Montecitorio ha portato la sua solidarietà e quella del suo movimento al Segretario Generale Gianni Tonelli, al suo VENTUNESIMO giorno di sciopero della fame.

Salvini: «E’ vergognoso che Mattarella, Renzi e Alfano non abbiano tempo per incontrare e ascoltare i servitori dello

Stato, per parlare dei problemi della Polizia.»

<>+++ VIDEO > #SALVINI, E' VERGOGNOSO CHE #MATTARELLA, #RENZI E #ALFANO NON ABBIANO TEMPO PER RISOLVERE I PROBLEMI DELLA #POLIZIA"E' vergognoso che Mattarella, Renzi e Alfano non abbiano tempo per incontrare e ascoltare i servitori delloStato, per parlare dei problemi della Polizia. La sicurezza in Italia fa schifo, gli immigrati ci hanno rotto le palle, o restituiamo un pò di certezza e di diritti agli italiani, oppure non ci siamo proprio".Lo ha detto il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, al presidio del Sap-Sindacato autonomo Polizia davanti alla Camera dei deputati."Per questo sono qui a dare tutto il mio sostegno a chi sta portando avanti una battaglia per la difesa del proprio lavoro e della sicurezza dei cittadini. Se non basta essere un servitore dello Stato – ha concluso Salvini – per ottenere udienza al Quirinale, anche io chiederò un incontro al presidente della Repubblica".

Pubblicato da Lega Nord Padania su Mercoledì 10 febbraio 2016

Letta 556 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi