Concorso Vice Revisori: altre inefficienze scaricate sui poliziotti

Concorso Vice Revisori: altre inefficienze scaricate sui poliziotti

Stamani si è svolto presso il Dipartimento il secondo incontro relativo al concorso per 361 Vice Revisori Tecnici. Per l’Amministrazione era presente il Dr. Giancarlo Dionisi Direttore dell’Ufficio Concorsi,...
image_pdfimage_print
Stamani si è svolto presso il Dipartimento il secondo incontro relativo al concorso per 361 Vice Revisori Tecnici. Per l’Amministrazione era presente il Dr. Giancarlo Dionisi Direttore dell’Ufficio Concorsi, Il Dr. Tommaso Ricciardi Direttore dell’Ufficio Rapporti Sindacali, il Dr. Marco Mazzi delle Direzione Centrale degli Istituti di Istruzione e la D.ssa Paola Corrias della Direzione Risorse Umane. Per il Sap era presente il Vice Presidente Rosario Indelicato.
Diciamo subito che l’esito della riunione è stato assolutamente insoddisfacente perché le lamentele ribadite dal Sap non hanno avuto risposte esaustive.
Le doglianze segnalate vanno dalla mancata pubblicazione dei quiz, al pastrocchio dei titoli, alla mancata possibilità del Corso di formazione On-line o comunque della valutazione di un percorso analogo al cd. “Concorsone” ma soprattutto la garanzia di assegnazione alla fine del corso presso le sedi di provenienza.
Proprio sui quest’ultimo aspetto il Sap è stato irremovibile: “ I colleghi devono rientrare tutti nelle loro sedi!
Non possono “pagare” il colpevole ritardo dell’Amministrazione ed è giusto e sacrosanto che debbano avere un trattamento uguale ai colleghi del cd.“Concorsone”.
Sul punto l’Amministrazione si è riservata di rispondere con una nota scritta o con apposito incontro.
Infine ci è stato comunicato che entro l’estate saranno completate le procedure relative alla valutazione dei titoli e di seguito si partirà con il corso di formazione.

Letta 521 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi