Gara da primato per Agnese Rucco - Sindacato Autonomo di Polizia

Gara da primato per Agnese Rucco

CONDIVIDI L'ARTICOLO    Il 29-30 aprile, in occasione dei Campionati Provinciali di società di Atletica Leggera, sulla pista del Campo Scuola “Luigi Montefusco” di Lecce, l’atleta Rucco Agnese (classe 2004) categoria...

Il 29-30 aprile, in occasione dei Campionati Provinciali di società di Atletica Leggera, sulla pista del Campo Scuola “Luigi Montefusco” di Lecce,
l’atleta Rucco Agnese (classe 2004) categoria Ragazze, ha stabilito il nuovo record provinciale nella specialità dei 300 metri piani con il tempo di 46″1.

L’atleta si è cimentata anche nei 200hs correndo la distanza in 31″8, che risulta essere la migliore prestazione regionale pugliese del 2017.
Con queste due brillanti prestazioni, la velocista salentina si è qualificata per la fase regionale dei societari che si terrà a Bari il 10/11 giugno.
L’atleta Leccese è allenata dal tecnico nazionale Fidal Felice Marco, ex Atleta Fiamme Oro di Atletica Leggera della Polizia di Stato, ed è tesserata per la società Asd Atletica Luigi Montefusco, Lecce.

Alla bravissima Agnese vanno i complimenti della segreteria generale.

Letta 1.067 volte

CATEGORIE
SAP E DINTORNI

ARTICOLI CONNESSI

Archivi